Una mattina dello scorso gennaio, qualcosa di inaspettato stava per accadere in Zemburg: il signor Massimo di WelfarCare avrebbe bussato alla nostra porta, offrendoci la possibilità di partecipare ad una iniziativa per noi senza precedenti.
In collaborazione con WelfareCare e il Comune di Cornuda, Zemburg decise di offrire a tutte le sue collaboratrici un servizio di mammografia ed ecografia completamente gratuito.
La storia di Lucia è un esempio perfetto dell’impatto di questa iniziativa.
Lucia, madre di due bambini, ha sempre rimandato i suoi controlli medici a causa del costo e della mancanza di tempo. Quando ha sentito parlare dell’iniziativa di Zemburg, ha deciso di approfittarne.
Grazie a questa iniziativa, Lucia ha potuto fare i controlli necessari senza preoccuparsi del costo. E non solo lei, ma anche altre donne hanno potuto fare lo stesso.
La collaborazione tra aziende, enti di welfare e autorità locali può fare la differenza nella vita delle persone e ci ricorda l’importanza della prevenzione contro le malattie.
Quando le aziende si impegnano a fare la differenza, possono avere un impatto significativo sulla salute e sul benessere delle persone e della comunità in generale.