Zemburg oltre i confini
Zemburg oltre i confini

Industrialità

25 mag 2024

Zemburg oltre i confini

La scorsa settimana abbiamo intrapreso un viaggio aziendale attraverso la Svizzera e la Germania.

In pochi giorni, abbiamo percorso oltre 2000 km in auto, un mezzo scelto per la sua flessibilità e per poter distribuire personalmente i nostri nuovi cataloghi aziendali e campioni di vetro.

Con la consegna dei nostri nuovi cataloghi i clienti hanno potuto conoscere le innovazioni che abbiamo apportato in azienda: la stampante digitale, le molatrici cnc a 5 assi e il nuovo forno di tempera con tutte le informazioni importanti relative alle possibili lavorazioni del vetro.
Inoltre, quando abbiamo consegnato i campioni di vetro con stampe digitali con effetti marmo e vettoriali, come l’effetto lino o il marmo Sahara noir, tutti sono rimasti entusiasti per la grande flessibilità, le personalizzazioni grafiche e la produzione del lotto uno permesse dalla stampante digitale e dalle molatrici a 5 assi.

Oltre all’apprezzamento per il nostro lavoro e per i nostri prodotti, sia quelli classici che all’avanguardia, ciò che ci ha colpito di più è stata la stima e la considerazione ricevuta dai nostri clienti. Dopo decenni di collaborazione, le nostre relazioni sono più forti e profonde che mai, basate su rispetto e fiducia reciproca. L’accoglienza calorosa e le visite prolungate ci hanno fatto riflettere sul vero scopo di Zemburg: non si tratta solo di incrementare numeri, ma di costruire relazioni durature che portano soddisfazione a tutti coloro che sono parte della nostra rete.

In un mondo dove tutto cambia rapidamente, puntare solo sui numeri non è più determinante: costruire relazioni solide di lungo periodo è l’investimento più prezioso che possiamo fare, perché alla fine, Zemburg non è solo un’azienda, ma una comunità che cresce insieme ai suoi partner e clienti.