Stampa digitale e serigrafia
Personalizziamo i vetri con grande precisione utilizzando due metodi distinti: la stampa digitale (immagini, texture, elementi grafici, effetti come marmi, ecc.) e la serigrafia monocolore (colore tinta unita). Nei nostri processi, impieghiamo colori "a caldo" resistenti all'usura, a graffi o abrasioni. Questi colori penetrano profondamente nel vetro, assicurando una durata eccezionale.
Il nostro reparto grafico è a disposizione per personalizzare i file grafici, e in collaborazione con esperti del colore, lavora con dedizione per trovare e replicare le tonalità più accurate, persino creando colori su misura.
Se della qualità adeguata (minimo 400 dpi) è possibile utilizzare dei file forniti dal cliente.
Dimensioni massime lavorabili:
4000x2700 mm
La stampa digitale offre la flessibilità di personalizzazione estetica e l'opportunità di adattarsi a varie dimensioni di lotti produttivi.
Inoltre, riduce gli sprechi, poiché il vetro stampato può essere smaltito come un normale vetro, a differenza del gres accoppiato a vetro.
Abbiamo riservato, a tutti i clienti interessati, un'area riservata all'interno del sito dove visualizzare le diverse finiture di vetro, specchi e stampa digitale.
Sei un Responsabile Acquisti o un architetto?
Siamo pronti ad ascoltare le tue idee e a collaborare con te per realizzare il tuo prossimo progetto.
Contattaci per trasformare la tua visione in realtà.